Privacy e Condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA:
Il gestore del sito e responsabile delle vendite è: Euroteam s.r.l. Unipersonale – P.IVA 05097000961- via Legnano, 14 – 20121 Milano tel. 02/80583213 – fax 02/86982084

1. Spedizione / Tempi di Consegna
La consegna dei prodotti acquistati sul catalogo online di questo sito può avvenire esclusivamente presso recapiti esistenti sul territorio italiano.
Nel caso di accettazione dell’ordine, provvederemo a recapitare quanto da Lei richiesto, tramite corriere espresso, all’indirizzo che avrà indicato sul modulo d’ordine. I normali tempi di consegna, per i prodotti presenti nei nostri magazzini, per il territorio italiano, prevedono il recapito entro 48-72 ore dal momento dell’accettazione dell’ordine (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi). Se abita nelle isole o in una zona periferica, deve però ritenere normale la necessità di ulteriori 24 ore.
In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per la società Euroteam.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, Le consigliamo di controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella conferma d’ordine ricevuta via e-mail;
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato;
• che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Se necessario, contatti subito telefonicamente un nostro operatore via e-mail o telefono ai recapiti del customer care: Le sarà indicato come comportarsi con il corriere a cui sta contestando una consegna irregolare.
________________________________________
2. Diritto di Recesso
Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal giorno del loro ricevimento. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione via email al customer care.
1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti.
2. Il Cliente dovrà riconsegnare il prodotto nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.
3. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
4. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul c/c da voi comunicato al nostro servizio clienti. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.
________________________________________
3. Privacy
Tutti i dati trasmessi saranno trattati in forma protetta e nel massimo rispetto della legge 675/96 sulla tutela della Privacy.
Li utilizzeremo ad esclusivo scopo contrattuale, per portare a termine i Vostri ordini e per l’invio delle Newsletter, per comunicarVi le nostre promozioni e i prodotti in arrivo. Maggiori dettagli sono forniti nell’area “privacy”
________________________________________
5. Modalità di Pagamento
Questo sito mette a disposizione le seguenti modalità di pagamento:
a. La Carta di Credito (circuiti VISA, MasterCard,)
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all’atto della comunicazione, da questo sito, dell’accettazione dell’ordine. Il gestore del sito si riserva il diritto di annullare o respingere o rifondere la transazione entro 72 ore dall’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Euroteam, verrà richiesto contestualmente da Euroteam l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24esimo giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso Euroteam può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
Nell’eventualità che l’ordine del Cliente venga evaso oltre il 23esimo giorno dalla data di inoltro, Euroteam provvederà comunque all’addebito sulla carta di credito del Cliente dell’importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).
Euroteam si riserva la facoltà di richiedere al Cliente l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta di Credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Euroteam si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Euroteam è in grado di conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Euroteam conserverà tali dati. In nessun caso Euroteam può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito.

b. Paypal
La protezione sulle vendite con questo tipo di pagamento è quella offerta da paypal.
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-safety-and-security

c. Bonifico bancario
Il bonifico bancario prevede il versamento della somma di denaro, entro 72 ore dalla compilazione dell’ordine, direttamente sul conto corrente di Euroteam mediante una semplice operazione bancaria in cui occorre specificare le coordinate bancarie del conto corrente e il numero di ordine comunicato al momento dell’acquisto come causale:
Intestatario del conto corrente: Euroteam s.r.l. Unipersonale – Banca Sella
IBAN: IT 75 J 03268 01605 052869617840

Euroteam s.r.l. Unipersonale
Via Legnano, 14
20121 Milano (MI) Italy
tel. +39 02 80583213, fax +39 02 86982084
email info@holalashoes.it
P.IVA 05097000961, REA n. 1796560

Servizio clienti Shop online
Euroteam s.r.l. Unipersonale

Frog International srl
Piazza Alessandro Manzoni, 24
55049 VIAREGGIO (LU) Italy
tel. +39 0584 50824, fax +39 0584 50357
email info@froginternational.it
P.IVA 03840110286, REA n. 341305

Holalà è un marchio
Frog International srl